Progetto "Volontariato/Associazionismo a Marmirolo". Con l'obiettivo del Marmirolo Photo Fest 2024.

 

Segue la serata esplorativa del 14 marzo scorso dove si era iniziato a definire quello che sarà il tema principale del progetto a cura del Gruppo Fotografico La Ghiacciaia.

Il titolo è ancora provvisorio e... si accettano di buon grado suggerimenti!!!

In sostanza i partecipanti al progetto si incaricheranno di "racconttare" una o più Associazioni di Volontariato del territorio marmirolese (frazioni comprese).

L'intento è di avvicinare maggiormente il GF La Ghiacciaia alle persone ed alle realtà associative locali e viceversa.

Tutti gli interessati al progetto sono invitati a presentarsi cosi da raccogliere le adesioni dei partecipanti e le loro eventuali preferenze.

Direttamente nel corso della serata oppure nei giorni immediatamente successivi, tenuto conto del numero e delle istanze dei partecipanti, si cercherà di abbinare una o pi0 associazioni ad uno o più fotografi.

Si tenterà così di coprire il ventaglio della associazioni del territorio in modo che nessuna resti esclusa.

Ad ogni partecipante verranno forniti i riferimenti della associazione al quale risulterà abbinato ed anche all'associazione verrà comunicato il nome del "suo" (o dei suoi) fotografi di rifereimento in maniera da agevolare i contatti.

Spetterà poi ad ogni partecipante definire, di concerto con l'associazione, le modalità, le tempistiche ed i contenuti degli scatti fotografici.

 

 

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com