Banner Ghiacciaia

L'ingresso dell'antica ghiacciaia di Marengo di Marmirolo

Sera di riapertura del circolo.

Fine della pausa estiva.

Archiviamo con successo la seconda edizione del festival della fotografia “Marmirolo Photo Fest”.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Grazie anche a chi è venuto a visitare le mostre o partecipare alle attività.

 

Martedì 24 riparte la stagione 2019-2020 del Gruppo Fotografico La Ghiacciaia, nella sede di Marengo, alle ore 21.00.


Accenniamo qui di seguito agli argomenti della serata:

  • rendiconto sintetico della manifestazione Marmirolo Photo Fest;

  • presentazione del calendario fino al 05 novembre 2019;

  • anteprima e confronti sul prossimo importante progetto “Non c'è limite al limite” (terza edizione);

  • proposte e suggerimenti per completare il calendario delle attività e dei “Martedì” fino a Natale '19 e per i mesi seguenti;

  • idee per rilanciare lo spazio espositivo presso la nostra sede;

  • completamento della camera oscura onde verificarne i risultati tangibili (ossia stampe per eventuali mostre);

  • il ventennale della Ghiacciaia si avvicina: cominciamo a pensarci?!

 

Considerando che la serata vuole essere un importante momento di confronto sollecitiamo tutti i soci a partecipare con proprie idee, consigli e suggerimenti.