Stampa

Incontro con l'autore: ALEX VENERI. "Dentro il paesaggio"

 

Alle ore 21.00, presso la nostra sede di Via Bacchelli, 12 a Marengo di Marmirolo, avremo il piacere di ospitare Alex Veneri.

ALEX VENERI

La passione per la fotografia nasce già da ragazzino, quando lo zio gli regalò una piccola macchina digitale (una delle prime Casio), ma si concretizza ufficialmente nel 2015, quando con l'acquisto della sua prima reflex decide di approcciarsi al mondo della fotografia in modo più concreto e professionale, frequentano corsi di fotografia e workshop, con i leader Italiani nel settore Landscape.

Si appassiona anche ad altri generi nella fotografia, come still-life, Urbex, Digital art e specialmente nel ritratto, dove si sta specializzando nel mondo della baby-photography.

Sempre curioso e affamato di sfide e conoscenze, nel corso della serata illustrerà la sua idea di fotografia di paesaggio, il suo percorso di crescita e dove e da cosa comincia un'immagine di fotografia di paesaggio, includendo le varie tecniche per arrivare ad un risultato d'impatto.

Un’altra occasione per approfondire il mondo della fotografia paesaggistica che scopriremo essere più complesso e appassionante di un semplice click.

Alex Veneri
Alex Veneri

 

 

Locandina Alex Veneri
Locandina serata Alex Veneri