Stampa

LAB DICULT 095 FIAF Mantova - Progetto Nazionale: "Ambiente, Clima, Futuro"

2° appuntamento in presenza (dopo quello del 5 ottobre presso presso il “FOTOCLUB IL CASTELLO-APS”- BFI a Castel Goffredo).

La serata si svolgerà presso la sede del GRUPPO FOTOGRAFICO “LA GHIACCIAIA” a Marengo di Marmirolo (MN).

Per tale data i partecipanti al progetto sono invitati a portare i loro lavori fotografici su chiavetta per poter procedere, tutti insieme, ad una loro visione ed a un confronto collettivo.

Alla serata interverranno i coordinatori Doretta Gerevini e Marco Brioni.

 

Note.

SABATO 6 NOVEMBRE alle h.15,00, presso il “Fotoclub Il Castello-Aps”- BFI a Castel Goffredo, Sala Civica, Piazza Matteotti n.6, è in programma un pomeriggio dedicato alla lettura dei portfolio di tutti i partecipanti al Laboratorio grazie alla presenza di alcuni lettori della FIAF di cui verranno successivamente comunicati i nominativi.

I portfolio sottoposti a lettura dovranno essere presentati previa stampa degli stessi.

Tutto ciò servirà anche per poi poter inviare i propri lavori entro il 31/12/2021 alla FIAF per la programmata selezione del progetto nazionale.

Ricordiamo che i progetti che verranno selezionati saranno pubblicati dalla FIAF su un libro fotografico dedicato e verranno poi esposti in mostra presso la sede del CIFA (Centro Italiano della Fotografia d’Autore) a Bibbiena (Arezzo) nel mese di Giugno 2022.